- SM-1
- SM-2
- SM-3
- SM-4
- SM-5
- SM-6
- SM-7
- SM-8
- SM-9
- SM-10
- SM-11Matrimonio duomo di Venzone
- SM-12
- SM-13
- SM-14
- SM-15
- SM-16
- SM-17
- SM-18
- SM-19
- SM-20
- SM-21
- SM-22
- SM-23
- SM-24
- SM-25
- SM-26
- SM-27
- SM-28
- SM-29
- SM-30
- SM-31
- SM-32
Matrimonio duomo di Venzone
Matrimonio duomo di Venzone. Oggi c’è qualche chilometro da fare ma ci attende uno splendido Matrimonio duomo di Venzone.
La giornata promette bene, una bellissima coppia ci aspetta per dare inizio ad un meraviglioso matrimonio.
Si parte in direzione Carnia!!! Come al solito iniziamo il servizio fotografico con i preparativi degli sposi per poi dirigerci verso il luogo della cerimonia. Andreamo in uno dei borghi più belli d’italia, Venzone.
Il borgo è bellissimo tutto in pietra e ricco di tesori d’arte e cultura. Qui le macchine non entrano, solo agli sposi è concesso l’ingresso in auto.
Lo sposo arriva puntuale ed dopo un doveroso ritardo ecco anche la sposa, bellissima.
La cerimonia è solenne e ricca di emozioni.
Dopo lo scambio delle fedi ci ritagliamo qualche momento per scattare qualche foto tra le vie del paese.
Ma è già ora di ripartire, si ritorna in provincia di Gorizia in una location a noi cara, la tenuta Baronesse Tacco a San Floriano del Collio.
Tra giochi, balli e portate succulente il pomeriggio passa in un istante.
Il servizio organizzato dal catering è impeccabile e i tavoli apparecchiati sul prato all’ombra dei gradi alberi rendono il tutto davvero fiabesco ed elegante.
Da qui si gode di un tramonto fantastico e non ci facciamo di certo scappare il momento migliore per scattare delle magnifiche foto!!
E per finire, due momenti molto intensi, il primo ballo degli sposi ed il taglio della torta nunziale.
Purtroppo, siamo all’aperto e la luce è poca ma è bello così, bastano un paio di flash e siamo pronti a scattare.
Adoro i Matrimonio duomo di Venzone…e viva gli sposi!!!
Se anche tu hai scelto Venzone o Baronesse Tacco per il tuo grande giorno e vuoi sapere qualcosa in più sui nostri servizi fotografici e video di matrimonio, mandaci un whatsapp o un’email!!!

Cerimonia: Venzone, Udine
Venue: Tenuta baronesse Tacco, san Floriano, Gorizia
Foto: Propix Studio